Scontro tra Titani 2: nel cast anche Rosamund Pike

Scontro tra Titani 2: nel cast anche Rosamund Pike

Dopo aver dato la notizia che a girare Scontro tra Titani 2 dovrebbe essere Jonathan Liebesman, che prenderà il posto di Louis Leterrier e che nel cast ci sarà di nuovo Liam Neeson che vestirà i panni di Zeus, ora la notizia è che si unirà al cast anche l’attrice inglese Rosamund Pike, diventata famosa dopo l’uscita della versione di Orgoglio e pregiudizio datata 2005.
L’attrice è attualmente in trattative per interpretare il ruolo della principessa Andromeda in Wrath of the Titans, sequel del campione d’ incassi Scontro tra Titani 3D.



Nel primo capitolo (che è anche un remake di un film del 1981) Adromeda era interpretata da Alexa Davalos.
Il regista Jonathan Liebesman invece ha da poco finito di girare il fantascientifico World Invasion: Battle Los Angeles che tra poco uscirà anche nelle nostre sale e tra un mese incomincerà le riprese di Scontro tra Titani 2, che vede così confermati nei ruoli principali Sam Worthington, Gemma Arterton, Liam Neeson e Ralph Fiennes.
Il film dovrebbe uscire nel mese di marzo del 2012.
Intanto Rosamund Pike è attualmente in tutti i cinema italiani nel film di produzione canadese e candidato all’Oscar, La versione di Barney, al fianco di Paul Giamatti e Dustin Hoffman.