Brian De Palma dirigerà Passion

Brian De Palma dirigerà Passion

La notizia è appena sfornata: Brian De Palma dirigerà il remake del film francese Crime d’amour, mistery del 2010 diretto da Alain Corneau e interpretato da Ludivine Sagnier, Kristin Scott Thomas e Patrick Mille.
Il film originale vedeva Kristin Scott Thomas nei panni di una volitiva executive che diventa amica di una giovane collaboratrice e diventa così il suo punto di riferimento ed il suo mentore. Però il loro rapporto presto finirà e diventerà una feroce rivalità.



La pellicola diretta da Brian De Palma si intitolerà invece Passion e sarà ambientata anzichè in Francia, in Inghilterra per avere la possibilità di giustificare la lingua inglese.
Le riprese incominceranno ad agosto e la location principale sarà Colonia in Germania, mentre tutte le riprese in esterna verranno realizzate a Londra.
Brian De Palma a proposito del film ha dichiarato: ” Dai tempi di Vestito per uccidere non avevo più avuto modo di mescolare erotismo, suspence, mistery e omicidio in un’unica esperienza cinematografica perciò sono molto soddisfatto all’idea di partecipare a questo progetto“.
Per quanto riguarda la scelta del cast, Brian De Palma non ha ancora scelto nessuno quindi aspettiamo che rilasci qualche dichiarazione in proposito.