Hary Potter e i doni della morte 2 è stato appena terminato a sei mesi dall’uscita nelle sale di tutto il mondo della prima parte e all’inizio del mese di dicembre il regista David Yates aveva convocato tutto il cast sul set per girare le scene conclusive della pellicola.
Ovviamente, per rispetto a chi non ha letto i libri di J.K.Rowling non possiamo rivelare nulla, per non rovinare la sorpresa, ma possiamo dire che oltre ai veterani, come Daniel Radcliffe anche altri attori per interpretare nuovi personaggi.
Benedict Clarke ad esempio ha interpretato il ruolo di Severus Piton da piccolo mentre Bertie Gilbert ha vestito i panni del figlio di Draco Malfoy.
In teoria il film dovrebbe uscire nelle sale nel corso del 2011, probabilmente a maggio così finalmente si potrà scoprire che fine faranno tutti i personaggi.
Se non avete letto i romanzi della Rowling il consiglio è di non andare a sbirciare su Wikipedia per non rovinarvi la sorpresa.
Per quanto riguarda Daniel Radcliffe sarà nelle sale nel corso del 2011 con due pellicole: The Journey is the Destination e The Woman in Black adattamento cinematografico del romanzo di Susan Hill.