Uomini e donne ha chiuso i battenti e ricomincerà la sua messa in onda il 7 di gennaio. Si pensava che la trasmissione condotta da Maria De Filippi dovesse andare in onda almeno anche per tutta la settimana in corso ed invece è stato deciso diversamente: i tronisti, insomma, sono andati in vacanza con qualche giorno di anticipo.
Quali sono le novità di Uomini e donne per l’anno 2013 che tra poco comincerà ? Le ultime anticipazioni ci dicono che il trono blu dovrebbe concludersi intorno alla fine di gennaio quando Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella effettueranno la loro scelta. Può darsi che Maria De Filippi conceda poi una settimana supplementare ai tre protagonisti ma il trono blu di Uomini e donne non dovrebbe comunque protrarsi oltre la metà di febbraio.
A quel punto Uomini e donne dovrebbe spedire in rampa di lancio il trono rosa che a settembre non è partito. Gli scarsi ascolti della scorsa stagione – con Giorgia Lucini e Chiara Sammartino che non erano riuscite nell’intento di rimanere simpatiche al pubblico – hanno probabilmente indotto Uomini e donne a posticipare il trono rosa per dargli un po’ di respiro in vista dell’anno 2013. Sono molti i nomi che si sono fatti per Uomini e donne 2013: Alessia Cammarota, Perla Cupini, Laura Addis, addirittura Paola Frizziero.
► ANTICIPAZIONI TRONISTE UOMINI E DONNE 2013
La presenza della napoletana, per la verità , è alquanto improbabile. Il suo nome è circolato sul web più come augurio da parte di coloro che per lungo tempo le sono rimasti affezionati. Ma è davvero difficile che Paola Frizziero possa tornare in tv, lei che più volte ha dichiarato di avere chiuso con il mondo dello spettacolo.