la donna era molto apprezzata infatti, le riviste americane la ricordano come una donna forte, dedita ai suoi clienti e determinata per aiutarli a raggiungere gli obiettivi, oltre che a una persona dotata di un acerbo senso dell’umorismo.
L’omicidio è avvenuto ieri, martedì 16 novembre 2010 mentre la donna era alla guida della sua Mercedes-Benz. L’orario di riferimento pare essere intorno 12:30, la Chasen rientrava a casa dall’anteprima di Burlesque, il nuovo musical con Cher e Christina Aguilera, quando è stata raggiunta sul Sunset Boulevard da 5 colpi di pistola che l’hanno ferita mortalmente e hanno mandato la sua auto fuori strada contro una collina. “The Hollywood Reporter” riferisce, che Il 16 novembre 2010 alle ore 12:28 circa alcuni agenti di polizia hanno ricevuto informazioni in merito a dei colpi di arma da fuoco sentiti nella zona di Sunset e Whittier e che poco dopo una collisione è stata riportata nella stessa zona.
Quando l’unità è arrivata, hanno scoperto l’auto fuori strada e la donna con diversi colpi di pistola al petto, i paramedici hanno trasportato la vittima in un ospedale locale dove è stata pronunciata in seguito la morte. L’inchiesta è in fase preliminare e non sono disponibili ulteriori informazioni in questo momento. Al momento non ci sono sospetti o moventi per questo crimine.