Come sappiamo Davide ha subito una eliminazione a sorpresa e questo proprio non l’aspettava perchè se fosse andato in nomination era sicuro di farcela senza problemi.
Ma sentiamo cosa risponde Davide alle nostre domande.
D: Quanto è dura essere eliminati così?
R: E’ dura sapere quando torni a casa che migliaia di amici hanno speso tempo e denaro per investire su di te per farti rimanere nella casa per poi essere eliminati dai compagni di avventura. Questa è decisamente una sconfitta, ma ne sono uscito ugualmente a testa alta pertanto tutto quello che è successo non ha importanza.
D: Hai rimpianti per esserti allontanato da Diletta che avrebbe sicuramente salvato te invece di Tullio?
R: Quella è stata una mia scelta, portare avanti i miei ideali era la cosa giusta, ma purtroppo ogni azione prevede una reazione. Ho preferito seguire un’amicizia che seguire una cosa che avevo a portata di mano.
D: Immagino che tu abbia avuto modo di parlare con la tua fidanzata, come ha preso la tua avventura all’interno della casa?
R: Lei, così come tutte le persone che mi conoscono, è rimasta fiera e orgogliosa di me dal primo fino all’ultimo giorno e questo mi ha fatto ancora di più credere in me. La mia tranquillità e la mia sicurezza sono aumentate e questa esperienza ha portato sicuramente dei vantaggi alla mia persona e al mio carattere, quindi diciamo che ho preso il Grande Fratello 10 come un automiglioramento di me stesso.
D: Adesso che progetti hai per il mondo dello spettacolo?
R: Guarda, non ho niente di certo perchè vorrei capire meglio cosa mi gira attorno essendo questa la mia prima esperienza all’interno del mondo dello spettacolo. Questo è un mondo molto ampio, ma io sono disposto ad imparare perchè mi piace imparare e mi piace studiare e quindi non si sa mai che possa affrontare una carriera come Luca Argentero piuttosto che finire nell’oblio più profondo come è capitato a molte persone. Questo dipenderà da me e ce la metterò tutta, questo te lo posso garantire.
D: Sul nostro blog di Gossip, sono uscite alcune foto che ritraevano te in compagnia di Cristina del Basso, che cosa ne pensa la tua ragazza di questo?
R: Cristina del Basso è venuta nella discoteca dove lavoro per presentare il proprio calendario. Le foto ce le ho a casa, le ha viste la mia ragazza, ma voglio sottolineare che durante un’intervista Cristina del Basso ha dichiarato di non ricordarsi di me e questa è la vera realtà dei fatti. La sua versione diciamo che rispecchia la mia. Non ho nessun problema a giustificarlo, probabilmente quando ci incontreremo ci riconosceremo però finita lì. Cristina del Basso è stata una delle poche ad emergere pertanto posso dire che ha fatto un buon lavoro.
D: Davide, ti ringrazio per il tempo che ci hai dedicato.
R: Figurati, quando vuoi io sono sempre disponibile. Ciao ciao.